domenica 25 novembre 2012

Shaka nail polish turquoise

SHAKA NAIL POLISH TURQUOISE REVIEW AND SWATCHES


Ogni volta che fotografo uno smalto, mi pare sempre di non avere reso bene il colore!! Questo smalto di Shaka è turchese, assolutamente turchese senza indecisioni, è perlato ma contiene anche dei glitterini in tinta, i glitter sono veramente minuscoli, si vedono appena ma conferiscono discretamente un tocco di luce in più. 



Il colore è molto brillante e luminoso, ovviamente non quanto il glitter peas visto nel post precedente, il colore vince su tutto il resto, voglio dire che è il colore stesso ad essere così luminoso e vivace. Mi ricorda molto il mare e francamente non lo vedo assolutamente adatto alla stagione, ma d'estate con l'abbronzatura farà un effetto meraviglioso!




Come diceva Aly, di mai senza smalto, la caratteristica più interessante degli smalti Shaka è effettivamente la varietà nelle finiture: i tre smalti recensiti hanno ognuno una finitura diversa e particolare, per non parlare dei colori che, pur senza essere molto originali, sono interessanti, brillanti e gradevoli. La texture di questi smalti non mi soddisfa  a pieno, sono molto liquidi e questo, se da una parte agevola la stesura e favorisce l'asciugatura in tempi brevi, rende il prodotto ancora trasparente dopo due passate, con il turquoise una terza passata è decisamente d'obbligo, tuttavia la copertura resta sempre piuttosto leggera, si continua ad intravedere appena la parte bianca dell'unghia. 

















3 commenti:

Unknown ha detto...

bellissimo!! io ho un colore molto simile di BellaOggi collezione limitata Twetty!!

MissCherryS ha detto...

Bellissimo questo colore!! *_*

yelaya ha detto...

Sono contenta che vi piaccia!! :)