venerdì 23 novembre 2012

Shaka nail polish glitter peas

SHAKA NAIL POLISH GLITTER PEAS REVIEW AND SWATCHES



Dopo lo smalto olografico hologram green che trovo strepitoso, ecco un altro smalto della Shaka che adoro! Si tratta di un verde arricchito da piccoli glitter dorati, molto natalizio e brillante, un colore sicuramente adatto a chi non ama passare inosservata! 



Le fotografie  purtroppo non rendono bene l'idea, questo smalto è ancora più brillante e luminoso di quanto appare nelle immagini, così riflettente da aver avuto difficoltà a fotografarlo! Le proprietà del prodotto sono le stesse descritte nel post precedente ma, a differenza dello hologram green, la stesura di questo smalto è ottima, la texture è ancora più fluida e i glitterini non si sentono durante l'applicazione nè rendono la superficie dell'unghia sabbiosa, la fluidità della texture rende la stesura molto precisa ma costringe a fare almeno tre passate, d'altra parte rende anche l'asciugatura piuttosto rapida, perciò alla fine il glitter peas resta uno smalto bello, divertente che non crea nessun problema a chi lo utilizza. Come per lo hologram green, trovo che la durata non sia delle migliori, anche in questo caso dopo tre giorni ho visto lo smalto invecchiato e l'ho rimosso. La rimozione è stata solo leggermente più impegnativa che per gli smalti non glitterati, d'altra parte questo , nonostante il nome, non è uno smalto con grossi glitters che vengono via solo con le bombe a mano!!!






Il glitter peas ovviamente dà il meglio di sè quando la luce intensa ne esalta le proprietà riflettenti, tuttavia anche nella luce naturale risalta parecchio e fa la sua bella figura! Tenete presente che per le foto con luce naturale sono state applicate due mani di smalto, nelle foto con i flash vedete le unghie coperte da tre passate di prodotto, ma direi che una quarta non sarebbe stata di troppo! Anche stavolta mi pare che le foto non  rendano al pieno l'effetto, pensate che quando vi guardate nello specchio le unghie sembrano di metallo verde dorato, una cosa notevole! E ancora una volta devo dire che, avendo una grande quantità di smalti costosi: Leighton Denny, OPI, China glaze, A-england, trovo che questo smalto non sfiguri accanto ai suoi parenti più costosi!!!











Nessun commento: