giovedì 12 aprile 2012

Lancome hypnose drama and precious cell mascaras review part two

LANCOME HYPNOSE DRAMA AND PRECIOUS CELL MASCARAS IN ACTION!


Nel post precedente abbiamo parlato dei mascara hypnose di Lancome, analizzandone le caratteristiche e dando un'occhiata alle confezioni e agli scovolini degli hypnose precious cell e drama. E' il momento di vedere come questi due mascara lavorano mettendoli a confronto in base al risultato che si ottiene applicandoli sulle ciglia. 




Innanzitutto, come al solito, ecco i miei occhi al naturale, le fotografie mostrano che ho purtroppo pochissime ciglia che per di più sono corte e si intersecano creando grosse difficoltà durante l'applicazione del mascara. Le immagini mostrano a confronto i miei occhi dopo uno, due e infine tre passaggi dei due prodotti sulle ciglia.

le mie ciglia al naturale



le mie ciglia dopo un passaggio del mascara hypnose drama



le mie ciglia dopo un passaggio del mascara hypnose precious cell

Sebbene le mie ciglia sembrino già piuttosto evidenti dopo un primo passaggio, in realtà sono ancora praticamente invisibili, è assolutamente necessario fare almeno un altro passaggio per entrambi i mascara. Come vedete dalle immagini, il drama ed il precious cell hanno un comportamento simile, il precious cell conferisce meno volume alle mie ciglia ma maggiore definizione, come se le ciglia restassero più pulite. Procediamo ed interveniamo ancora con una seconda passata.




le mie ciglia dopo due passaggi del mascara hypnose drama



le mie ciglia dopo due passaggi del mascara hypnose precious cell

Dopo due passate le mie ciglia risultano molto più spesse, ma tutto sommato sono ancora abbastanza definite e separate da entrambi i mascara; tenete presente che nelle fotografie l'occhio è terribilmente ingrandito, molti degli inspessimenti e difetti che osservate, non sono visibili ad occhio nudo. A questi punto in genere mi fermo e non aggiungo altro prodotto, ci sono dei limiti a quello che si può ottenere avendo ciglia come le mie e talvolta è meglio non insistere. Ad ogni modo ho testato ancora i due hypnose applicando anche un terzo strato di prodotto sulle ciglia, nelle immagini seguenti potete vedere il risultato.




le mie ciglia dopo tre passaggi del mascara hypnose drama



le mie ciglia dopo tre passaggi del mascara hypnose precious cell


Dopo il terzo passaggio le mie ciglia sono ovviamente molto inspessite e cariche, il loro aspetto dal vivo risulta comunque accettabile e tutto sommato gradevole, si ha un pò un effetto ciglia finte! 

Eccoci alle conclusioni. Le immagini evidenziano che entrambi i mascara testati sono efficaci nel volumizzare, sicuramente il drama dà un volume molto più evidente  ma è meno efficace nel separare le ciglia che risultano un pò appiccicate. All'aumentare dei passaggi e quindi della quantità di prodotto sulle ciglia, i due mascara si assomigliano sempre di più, tuttavia il drama è stato appena acquistato mentre il precious cell, pur essendo stato usato poco, ha vari mesi, appena aperto il precious cell volumizzava meno e definiva maggiormente le ciglia quindi le differenze tra i due mascara sono in realtà più marcate di quanto appaia. In definitiva gli hypnose sono prodotti molto validi se quello che desiderate è aggiungere volume, se volete soprattutto ciglia più spesse provate il drama, se preferite che le ciglia restino più definite, rinunciate ad un pò di volume e acquistate il precious cell che, oltretutto ha anche un effetto rigenerante e anticaduta.




4 commenti:

Fairy and Lady ha detto...

Mi piace di piú l'effetto del precious cell :-)

divna ha detto...

great pictures!

yelaya ha detto...

tieni presente che non è stata usata nessuna tecnica di applicazione, per esempio non è una buona idea fare più passate col volumizzante, meglio alternare allungante e volumizzante!

yelaya ha detto...

Thank you DD! :)