domenica 15 aprile 2012

Forgotten looks part one

FORGOTTEN LOOKS PART ONE


Ecco alcuni trucchi realizzati qualche tempo fà con i colori di due marchi ormai usciti dal mercato: Our Rock Minerals e The She Space. 


Di She Space torneremo a parlare in futuro, era uno dei miei marchi preferiti e non intendo lasciare i suoi colori abbandonati, quindi li swatcherò comunque per voi e li userò senz'altro per una serie di looks. Ci sarebbe molto da dire su questi marchi che all'improvviso escono di scena con queste signore che da un momento all'altro smantellano completamente delle attività che funzionavano, per quanto appariva, piuttosto bene, ma non è questo il post adatto, vi lascio alla visione dei colori, sperando che vi piacciano!















5 commenti:

Desert Rose ha detto...

Vero, che peccato The She Space....anche se il mio portafogli è decisamente contento! me li ricordo bene questi trucchi, curiosissima di vedere i nuovi!

yelaya ha detto...

Ma tanto noi il portafoglio lo apriamo abbondantemente lo stesso, pensa a quanta roba teniamo a casa!!!:)

Misato-san ha detto...

due marchi mai provati... a giudicare da questo post c'era roba interessante pero'...

yelaya ha detto...

Personalmente ho molti colori di TSS mentre quelli di ORM li ho dati via quasi tutti come regalini nei swap, erano meno shimmer rispetto ai miei gusti, invece quelli di TSS erano molto perlati.

Unknown ha detto...

i love purple eyeshadow!!