martedì 24 aprile 2012

Evil shades review and swatches part two

EVIL SHADES BLUSHES HAULS AND SWATCHES


And now let's talk about Evil shades blushes, i received in my bloggers review set three blush samples, i choose  ravishing, brazen and backtalk, three shades completely different. Ravishing is a pale peach shade, soft and delicate, brazen is a bold blue based red, a little darker than it appears in my photo, backtalk is a delicious cool pink. 




E' il momento di dare un'occhiata ai blush di Evil shades, nel mio set per le bloggers erano compresi anche tre campioni di blush, ho scelto tre colori completamente diversi tra di loro: ravishing, una sfumatura delicatissima di pesca, molto chiaro una volta applicato, brazen, un rosso intensissimo a base blu, leggermente più freddo e scuro di quanto appaia nella mia fotografia e backtalk, un classico rosa freddo, chiaro e luminoso sulla pelle. 














These blushes are nice, really nice! Ravishing is too bright for me ( i am a medium), i think it is perfectly suitable for a pale skin, backtalk is simply delicious, it is very pigmented so it is evident on my skin too, it is a soft and luminous shade. Brazen is simply incredible, i never found such a similar shade of blush! I adore red on my cheeks and brazen is my favourite shade of red. This is a color for lovers: sweet as love, bold as passion! You must use it with parsimony, it is extremely pigmented and it will last forever!!! I am definitively happy with my Evil shades blushes!!! Swatches are on bare skin, without any primer.

Questi blush mi sono piaciuti, i colori sono molto carini e la resa sulle guance è soddisfacente, potete valutare facilmente la resa perchè i swatches sono stati realizzati su pelle nuda senza alcun primer. Ravishing, come si vede dal swatch, è molto chiaro e rimane leggero sulla pelle, sul mio viso quasi non si nota, è un colore adatto ad una carnagione chiara e su questo tipo di carnagione è sicuramente delizioso, backtalk invece, pur essendo una sfumatura di rosa molto delicata, è più pigmentato e risulta ben visibile anche su una carnagione come la mia, brazen è un colore incredibile per un blush ma io adoro i rossi per le guance e questo diventerà uno dei miei blush preferiti. Bisogna fare attenzione nell'applicazione perchè è estremamente pigmentato e scrivente, deve essere usato a piccole dosi altrimenti può macchiare, ma mi piace tanto! In definitva questi blush hanno passato l'esame!!!










3 commenti:

Darkness ha detto...

Oddio Brazen sembra favoloso!!**

Desert Rose ha detto...

Brazen ce l'ho anch'io e credo che data la sua pigmentazione mi durerà una vita! Credo di avere anche Ravishing ma non mi ricordo....devo preparare la nuova review!!! Backtalk è davvero carino!

Nora ha detto...

Hi great reading your bllog