Di questo look realizzato parecchio tempo fà non ricordo molto, so solo che ho messo insieme colori molto diversi tra loro, una specie di bandiera italiana , verde bianco e rosso, e pensavo che il risultato sarebbe stato terribile, invece mi è piaciuto. Il rosso fragola shimmer, così intenso, è un ombretto di my beauty addiction e si chiama firecracker mentre i verdi sono di crush cosmetics, la matita nell'interno è un verde shimmer di Zoeva o di Mac.
lunedì 14 ottobre 2013
swimming through my pigments: crush and my beauty addiction
CRUSH COSMETICS AND MY BEAUTY ADDICTION
domenica 6 ottobre 2013
Un aggiornamento sul revitalash
ANCORA SU REVITALASH
Qualche tempo fà ho pubblicato un'accurata review sul revitalash, un siero che dovrebbe promuovere una miracolosa crescita delle ciglia. Nella mia recensione affermavo che dopo circa un mese e mezzo si notava un visibile allungamento delle ciglia non particolarmente uniforme o eclatante ma significativo, vi dicevo anche che dopo un paio di mesi si evidenziava un peggioramento come se le ciglia si stessero accorciando e soprattutto si stessero sfoltendo, le fotografie che corredavano la review lo mostravano chiaramente.
sabato 5 ottobre 2013
swimming through my pigments: Aleguaras and fyrinnae
ALEGUARAS AND FYRINNAE
Continua ancora per un pò la serie "swimming through my pigments" che mi porta a riscoprire i vecchi pigmenti, vecchi per modo di dire, mi riferisco a colori acquistati un bel pò di tempo fà e spesso non ancora provati!
martedì 1 ottobre 2013
MUA my fashionista palette swatches and looks
MUA FASHIONISTA TWO LOOKS AND SWATCHES
Eccoci ai swatches dei colori fotografati nel post precedente, si tratta di una serie di ombretti e fard cotti della linea fashionista di MUA. L'aspetto delle cialde è quella tipica degli ombretti cotti, con il bellissimo effetto marmorizzato che purtroppo si perde nell'applicazione, i colori sono piuttosto tranquilli, niente di troppo vivace, gli ombretti sono tutti facilmente portabili da tutte ed in qualunque momento della giornata.
Iscriviti a:
Post (Atom)