domenica 10 marzo 2013

A day with Fyrinnae

TODAY'S LOOK WITH FYRINNAE


Fyrinnae è un marchio americano che produce cosmetici, ombretti, fard, primers e lippies, una indies apprezzatissima da sempre dalle bloggers americane e non. Su Fyrinnae nel bene e nel male ci sarebbe tantissimo da dire, evito perchè i prodotti di questo marchio non sono più disponibili per i clienti italiani, i proprietari hanno deciso da tempo di non spedire più in Italia. 


Dalla quantità di ordini dall'America e anche dall'Europa che le poste italiane mi hanno perso in due anni, non potendo mai ottenere rimborsi da loro e dovendo regolarmente litigare con incolpevoli venditori, non credo che abbiano preso la decisione sbagliata!


base: zoeva primer mat
lid: fyrinnae crimson ghost
outer v: fyrinnae arcane magic farseer
crease: fyrinnae griffonrider
lower lashline:  fyrinnae arcane magic farseer over Zoeva new graphic pencil lotus






Alla fine del post due parole sul nuovo primer della Zoeva. E' un primer in tubetto in due versioni: opaca e shimmer. Dopo avere provato parecchie volte il suddetto primer in versione mat, mi sono fatta l'idea che sia una buona alternativa alla mia base preferita: la too faced shadow insurance anche se non è efficace come la tfsi, costa circa 6 euro, più o meno quanto il primer per gli occhi di kiko ma per me è più efficace nel evitare le odiose striature sulla palpebra, meno efficace invece nel mantenere la vivacità dei colori.



2 commenti:

Aly MaiSenzaSmalto ha detto...

Fyrinnae...Ho scoperto questo marchio proprio quando hanno chiuso le spedizioni verso l'Italia. Peccato :-(

yelaya ha detto...

Sai quanti venditori non spediscono più in Italia? Mettici che ormai gli smalti non li possiamo più comprare nemmeno in England....