mercoledì 13 giugno 2012

lumiere lumilips review and swatches

LUMIERE LUMILIPS SWATCHES


Ho preso da lumiere un set da 10 minilumilips ( praticamente i rossetti-lucidalabbra di lumiere) e un free kit di 5 samples dei loro prodotti per il viso (io ho scelto 5 dei loro blushes), pagando per il set di rossetti la bellezza di 20 dollari: ovviamente parliamo di formati mini e quando dico mini intendo veramente mini! 




Sono arrivate in una decina di giorni, la busta imbottita riempiva quasi tutta la cassetta delle lettere ma tirandola fuori mi è sembrata assolutamente vuota! le 10 lumilips infatti, essendo minuscole, riempivano circa 1/6 della busta che invece richiamava terribilmente l'attenzione. Ho rapidamente estratto il contenuto e ho provato una leggera delusione sia per le quantità molto striminzite sia perchè da una prima occhiata sembravano colori molto simili tra loro, i 5 blushes omaggio invece erano in ziplock e la quantità era quella solita: circa 1/4 di teaspoon. Ecco la foto d'insieme del contenuto della busta: le 10 lumilips nei colori: vineyard, hot and ready red, ruby slippers, ooh la la, socialitè, montiego bronze, siesta, full of grace, hibiscus, violaceous. 


Ed ecco tre prodotti a confronto: un lucidalabbra della kiko che presumo tutte conoscano, una lip lustre formato sample di fyrinnae e una minilumilips per farsi un'idea delle quantità che contengono questi formati mini, come vedete le minilumilips sono mini che più mini non si può, io ho difficoltà persino a tenerle in mano. Ora è vero, sono campioni, servono solo a provare ma costano 2,5 dollari al pezzo e spendere tanto per un prodotto che consente secondo me non più di 10 applicazioni ad esagerare è assolutamente troppo! 


















Le lumilips sono sostanzialmente dei rossetti lucidi molto leggeri (tranne qualcuno che è trasparente),la copertura delle labbra non mi risulta molto uniforme e i colori non sono ben definiti al punto che ho avuto difficoltà nei swatches a distinguerli. Questa è la ragione per cui nelle fotografie mancano i nomi dei colori, tuttavia nel sito di lumiere esistono i swatches fatti da loro per ogni prodotto che vendono quindi si può scegliere facilmente. Inoltre la consistenza non mi è piaciuta molto, non mi hanno entusiasmato anche in riferimento al prezzo molto elevato. Le lumilips non solo sono poco coprenti, ma hanno una durata molto limitata, sulle mie labbra asciugano piuttosto in fretta. Ho trovato i colori carini ma un pò banali e ripetitivi.




3 commenti:

Angie_Pinkmeup ha detto...

i blush sono veramente belli però!

:)


Pink me up

Allie Nine ha detto...

Io sono innamorata perdutamente dei blush della Lumiere, li ho praticamente tutti come sample, credo che sia uno dei marchi minerali con il range più bello per quanto riguarda i blush. I fondi mi piacciono molto ma fin'ora non ho trovato un colore che fosse giusto per me, nonostante i numerosi sample ordinati. Gli ombretti belli a parte qualche delusione, i lumilips come dici tu troppo costosi e abbastanza deludenti. In definitiva Lumiere mi piace molto, peccato per i prezzi, il rischio dogana, e i pasticci che ci hanno fatto nell'ultimo collettivo :/

yelaya ha detto...

Si so che avete avuto dei problemi, anche a me i blush piacciono, gli ombretti invece li trovo insignificanti!!!