sabato 19 aprile 2014

Makeup revolution palette eyeshadows and eyebrows make believe

PALETTE MAKE BELIEVE BY MAKEUP REVOLUTION: OVERVIEW


Seconda palette eyeshadows and eyebrows di Makeup revolution, questa è la make believe, stessa tipologia e caratteristiche della palette precedente (appartengono alla stessa famiglia!!), colori diversi tranne quelli per le sopracciglia. Per ora solo le foto del prodotto, per i swatches dovrete aspettare un pò, il tempo qui è molto brutto e la luce scarsa!!! 


giovedì 17 aprile 2014

Makeup revolution palette eyeshadows and eyebrows lock and load

MAKEUP REVOLUTION: UNA RIVOLUZIONE NEL MAKEUP?


Makeup revolution, per chi ancora non lo sapesse, è un nuovo marchio di makeup low cost, inglese, molto simile a Makeup academy. Nello store online trovate ombretti singoli, palette, rossetti di varie tipologie, fondotinta e ciprie, mascara e smalti.


martedì 15 aprile 2014

Palette Top model MUA review and swatches

PALETTE MUA TOP MODEL HIGH DEFINITION SUPERMODEL EYES


E' arrivato oggi il mio ordine da Makeup revolution: tre palette, due rossetti ed un mascara! Mi hanno mandato l'avviso di spedizione venerdì dall'Inghilterra ed stamattina, dopo soli tre giorni, sabato incluso, i miei prodottini sono arrivati! Incredibile vero? Io ero rassegnata a ricevere il pacco dopo le feste di Pasqua, invece potrò provare subito ombretti e rossetti di questo nuovo marchio. 


giovedì 10 aprile 2014

Yelaya feats Darling girl cosmetics

GORGEOUS WITH DARLING GIRL


Ecco un look realizzato vari mesi fà e dimenticato tra le foto scattate in quel periodo. Ricordo che ho utilizzato ombretti del marchio americano Darling girl ma non esattamente quali e comunque sono colori che non ho mai swatchato o recensito, ahimè è un sacco di tempo che non faccio swatches!!!!