sabato 28 settembre 2013

MUA fashionista eyeshadows and blushes review and swatches

MY FASHIONISTA EYESHADOWS AND BLUSHES



Finalmente torniamo a parlare di colori e di MUA, un marchio low cost che mi piace molto! Parliamo della linea fashionista, in particolare degli ombretti e dei blushes cotti che sono disponibili per l'inserimento nelle palette appositamente predisposte. 


giovedì 26 settembre 2013

Dreamworld minerals

UN'INIZIATIVA DI DREAMWORLD PER FARSI CONOSCERE

Dreamworld era una indie americana che si occupava di minerals, aveva un sacco di bei colori ma io non sono mai riuscita ad acquistarne uno per una serie di problematiche. La proprietaria quanche anno fà aveva chiuso momentaneamente per una specie di restyling del marchio, ma la pausa è durata addirittura qualche anno. Circa un anno fà il negozio ha riaperto con un nuovo sito e nuovi colori, anche se devo dire che i colori vecchi erano molto più interessanti ed il range era molto più ampio. Ad ogni modo in questo periodo da Dreamworld, che ora si chiama Dreamworld Hermetica, è disponibile un kit con una serie di campioni di fondi, ombretti e prodotti per labbra ad un prezzo molto invitante che può interessare a chi desidera provare i prodotti di una indie americana. Il kit costa 5 dollari, la spedizione base 4,5 dollari, è possibile la spedizione in Italia diversamente che per molti altri marchi, la dicitura sul pacchetto è mineral pigments che dovrebbe farvi evitare i problemi doganali. Fate comunque un giretto da Dreamworld, il kit lo trovate fotografato da Phyrra.

martedì 24 settembre 2013

Swimming through my pigments: fyrinnae again

FYRINNAE RELOADED


Ecco il famoso look "confettino" tutto rigorosamente nelle tonalità del rosa! Non ho ancora deciso se il rosa come colore mi piace o no, sicuramente non mi piace su di me infatti look sulle tonalità del rosa o fucsia in questo blog si vedono molto raramente, non mi dona anzi mi imbruttisce!!! Non vi dico altro, trovate i prodotti utilizzati nel seguito del post, ovviamente il look si può replicare facilmente con i colori che avete già, Fyrinnae non è ormai da parecchio tempo più disponibile per i clienti italiani ( tanto per cambiare!!!!)

sabato 21 settembre 2013

swimming through my pigments: fyrinnae

FYRINNAE


Stavolta i pigmenti riscoperti sono quelli del marchi americano Fyrinnae. Ho unito al marrone dorato il viola porpora, abbinamento insolito ma tutto sommato gradevole.

mercoledì 18 settembre 2013

swimming through my pigments: isadora

ISADORA


Isadora è un marchio di makeup svedese venduto nelle farmacie. Lo trovo molto caro e non sempre all'altezza delle aspettative. 

lunedì 16 settembre 2013

swimming through my pigments: crush cosmetics

CRUSH MINERAL EYESHADOWS


Probabilmente non lo ricordate ma qualche tempo fà vi parlai del marchio americano Crush cosmetics con swatches, looks e quant'altro ,trovate tutto sotto l'etichetta Crush cosmetics nel mio blog se i prodotti di questo brand vi incuriosiscono. Per questo look ho ripreso i pigmenti di Crush acquistati successivamente e mai fatti vedere (una lacuna alla quale devo assolutamente porre rimedio!!!), per l'occasione ho scelto alcune tonalità sul viola. Si tratta come vedete di colori abbastanza particolari!

domenica 15 settembre 2013

swimming through my pigments: high voltage

HIGH VOLTAGE 


Per l'occasione ho ripreso i miei pigmenti di High Voltage, un marchio uscito dal mercato parecchio tempo fà, le tonalità sono quelle del verde e azzurro, i colori sono leggermente perlati, come  di regola per High Voltage, la matita all'interno è l'eyeliner automatico di Yves Rocher, l'eyeliner è ottenuto bagnando ancora un pigmento di High Voltage.

martedì 10 settembre 2013

swimming through my pigments: aleguaras

ALEGUARAS


Per questo look ho rispolverato la mia collezione di pigmenti di Aleguaras, anche in questo caso le creazioni di Aleguaras formano una combinazione di colori abbastanza insolita. Il giallo di Santo Domingo si accosta al verde appena accennato di Mojito che a sua volta si lega al rosa intenso di Susan, nella piegatura un marrone con una sottile sfumatura verde militare e sotto le sopracciglia un giallino pallido e luminoso.


lunedì 9 settembre 2013

swimming through my pigments: darling girl and moon minerals

DARLING GIRL AND MOON MINERALS


Quest'estate ho cercato disperatamente di fare ordine tra i miei pigmenti riducendone il numero individuando dupes e mettendo via quelli che non utilizzavo. Si è rivelata un'impresa notevole sia per il numero che la difficoltà di selezionare perchè alla fine i miei colori mi piacciono tutti, inoltre per poter scegliere, ho dovuto in parecchi casi riprovarli sugli occhi e da ciò sono nati una serie di looks che vi farò vedere in questi giorni. La serie si chiama "swimming through my pigments" e presenta talvolta abbinamenti piuttosto strani! Il look che vi presento è stato realizzato utilizzano colori vecchi di Darling girl ed un rosso metallizzato di Moon minerals come eyeliner. 

venerdì 6 settembre 2013

MUA lipstick shade 12 quick review

MUA LIPSTICK SHADE 12 REVIEW AND SWATCH ON LIPS



Oggi un piccolo post con una velocissima review di un rossetto di MUA, il famoso marchio inglese low cost. Si tratta del colore 12, un rosa fragoloso shimmer abbastanza vivace.


martedì 3 settembre 2013

Vivo cosmetics baked shimmer paparazzi palette review and swatches

VIVO COSMETICS PALETTE PAPARAZZI



Seconda palette acquistata da Vivo, completamente diversa come tonalità rispetto alla chocolate, il blush invece, come vi avevo anticipato è esattamente lo stesso. Sicuramente la paparazzi è la più fascinosa tra le palette baked shimmer, i colori sono intensi e vivaci, la scelta di mettere insieme un rosa freddo, un azzurro pervinca, un turchese ed un grigio scuro carbone appare abbastanza coerente; le quattro nuance, come vedrete alla fine di questo post lungo e ricco di immagini, si combinano gradevolmente tra di loro.

domenica 1 settembre 2013

Vivo baked shimmer palette chocolate review and swatches

VIVO BAKED SHIMMER CHOCOLATE PALETTE


Vivo è un marchio inglese che distribuisce una linea di makeup low cost, il brand è molto simile a MUA: prezzi molto invitanti e promozioni frequenti ( elf ha fatto scuola ad entrambi i marchi!), non conoscevo vivo, ne ho appreso l'esistenza dai post di Dalila nel suo blog Raelmente e, poichè era in corso una promozione fantastica con prodotti a metà prezzo e spese di spedizione gratis, ho deciso di provare le loro palette shimmer baked ( in quel momento mi interessavo di ombretti cotti ).