mercoledì 30 novembre 2011

Crush cosmetics review: eyeshadows swatches

CRUSH COSMETICS EYESHADOWS SWATCHES


Torniano agli ombretti di Crush cosmetics! Ecco i swatches e le descrizioni dei colori direttamente dal sito. 



martedì 29 novembre 2011

Yelaya feats Pure Fusion: pretty little liar!

PRETTY LITTLE LIAR!


Ancora un look con gli ombretti di pure fusion, stavolta i toni sono quelli del rosa, un colore che la proprietaria Chantelle deve amare molto infatti nel suo negozio ha tantissime sfumature di rosa dalle più fredde alle più calde, c'è veramente l'imbarazzo della scelta!

lunedì 28 novembre 2011

Crush cosmetics review: hauls and overview

CRUSH COSMETICS


Questa è una piccola anteprima di quello che si vedrà nel blog tra qualche giorno: ho acquistato questi campioni da Kym, una ragazza canadese che ha un negozio su etsy. 

domenica 27 novembre 2011

Sometimes they return: Meow Christmas collections

MEOW CHRISTMAS COLLECTIONS SWATCHES AND LOOKS

Sono tornate le collezioni natalizie di Meow, tutte quelle dell'anno scorso più qualcosa di nuovo. Se volere rivedere i swatches e i look realizzati l'anno scorso con questi colori, vi ricordo che alla voce Meow nel blog, trovate tantissimi ombretti natalizi provati sulla pelle e sugli occhi! 

Meow Christmas collections are back, all collections of last year and something new for this Christmas. If you cannot decide what colors buy, you can see my swatches and looks with meow Christmas eyeshadows in this blog!

sabato 26 novembre 2011

Yelaya feats pure fusion: two new looks

TWO NEW PURE FUSION LOOKS


Ecco un paio di trucchi realizzati ancora con i colori di pure fusion, sono trucchi molto semplici, soprattutto il secondo, ma le tonalità si vedono abbastanza bene.

giovedì 24 novembre 2011

Yelaya feats Pure Fusion: Ars amandi

ARS AMANDI


Eccoci qui ancora a parlare di pure fusion, è giunto il momento di vedere i colori di questo marchio in azione. Questo è un trucco realizzato con una serie di viola e un blu indaco che comunque tende più al viola che all'azzurro, so che il viola piace parecchio a tutte voi e quindi ho deciso di inaugurare la galleria dei looks dedicati a pure fusion con questo colore. Speriamo che vi piaccia!!!

martedì 22 novembre 2011

Yelaya feats Darling girl: september morn

SEPTEMBER MORN


Direi che questo è una volta tanto un trucco riuscito secondo le mie aspettative, i colori si sono ben integrati e sfumati l'uno nell'altro senza stacchi, le tonalità sono quelle del verde e del blu tratte dalla cartella colori di darling girl. E' un look ricco di colori, luminoso ed intenso, gli ombretti di DG che ho usato hanno dato tutti buona prova di sè, sono risultati scriventi e gradevoli, così come l'aqualiner mufe blu elettrico che trovo però ancora un pò ostico da applicare!

domenica 20 novembre 2011

Aleguaras new colors

ALEGUARAS FOR HALLOWEEN AND TWO NEW COLORS


Come ricorderete Aleguaras ha realizzato per Halloween una mini collezione con un ombretto ed un blush sui toni dell'arancio, ha fatto inoltre uscire poco tempo fà due nuovi marroni per la stagione invernale. In questo post trovate i swatches di questi quattro prodotti! Riace è un marrone con riflessi verdi, Cheval sauvage per me è un grigio con una punta di marrone e di prugna, 

sabato 19 novembre 2011

Yelaya feats HiFi cosmetics: breaking the rules

BREAKING THE RULES


Questo look si chiama breaking the rules perchè è costruito senza nessuna regola a partire da adrenaline, un colore bellissimo e intenso di Veronica, al quale ho aggiunto intoxicate me, un verde leggermente acido in contrasto con adrenaline che è un verde a base blu, talk dirty che è un marrone caldo e brillante con tanti glitterini e tourniquet che è un lavanda pallido. 

giovedì 17 novembre 2011

Yelaya feats Aleguaras: love and cornflowers!

LOVE AND CORNFLOWERS


Questo è un look che le mie amiche già conoscono ma ho voluto riproporlo un pò perchè mi piace proprio tanto e un pò perchè dà la possibilità di vedere due colori della mia amica Aleguaras particolarmente belli: 

mercoledì 16 novembre 2011

Yelaya feats HiFi cosmetics: everything is illuminated!

EVERYTHING IS ILLUMINATED!


Oggi un trucco molto semplice ma di effetto perchè i colori scelti sono tutti luminosissimi, insomma un look a tutta luce su toni neutri ma non così discreti. I colori sono tutti di Hifi, tranne l'illuminatore che è dell'ormai defunto High Voltage (che fine avrà fatto Jasmine?)

lunedì 14 novembre 2011

Yelaya feats Darling girl: last days of pompei

LAST DAYS OF POMPEI


Negli ultimi tempi le mie amiche stanno mostrando un notevole interesse per gli ombretti di darling girl, personalmente non amo particolarmente questo marchio sebbene abbia molti bei colori. Il protagonista di questo look è il chococat,

sabato 12 novembre 2011

Yelaya feats Yelaya: free to be me!

FREE TO BE ME!!!


I miei trucchi in genere sono un completamento delle reviews e servono soprattutto a mostrare i colori recensiti in azione così che voi possiate decidere se vale effettivamente la pena di acquistare dal marchio che in quel momento sto recensendo o che ho recensito in passato. Oggi, in attesa dei trucchi con i colori di pure fusion, invece il look postato ricalca semplicemente il mio gusto in fatto di colori!

venerdì 11 novembre 2011

Pure fusion mineral makeup review part two

PURE FUSION MINERAL MAKEUP SWATCHES PART TWO



Ecco il secondo gruppo di ombretti di pure fusion. Se i colori del primo gruppo vi sono piaciuti, sarete curiose di guardare anche questi, così.... non vi trattengo oltre e vi lascio alla visione di queste bellezze!!!

Pure fusion again with another set of eyeshadows. If you liked colors in the previous post, you will certainly like the beauties in this post. So go on and see pure fusion swatches part two!

giovedì 10 novembre 2011

Pure fusion mineral makeup review part one

PURE FUSION MINERAL MAKEUP OVERVIEW AND SWATCHES PART ONE


Pure fusion è un marchio canadese dal quale potete acquistare su etsy prodotti minerali per il vostro makeup, mi ha particolarmente colpito la gamma degli ombretti: i colori erano tanti e tutti piuttosto belli e si potevano acquistare campioni di 1/8 di teaspoon a 1 dollaro, così ho contattato la proprietaria Chantelle per chiederle se era disposta a spedirmi un pò di campioni per lettera, dopo le solite difficoltà per capirci sul tipo di spedizione, Chantelle mi ha gentilmente spedito alle mie condizioni i 30 samples che avevo richiesto. 



Yelaya feats Aleguaras: forever green

FOREVER GREEN


Non mi dite che siete stanche di vedere trucchi sul verde, sapete che io il verde lo adoro! Ho realizzato questo look per farvi vedere al meglio alcuni verdi di Aleguaras. Aleguaras ha un sacco di verdi, uno più bello dell'altro, sta a voi decidere qual'è la vostra tonalità preferita, le trovate quasi tutte nei miei look. Veramente ne ho ancora un paio non ancora provate, per esempio i due bellissimi verdi della collezione estiva: coimbra e dublin, ma rimedierò al più presto a questa mancanza, intanto spero vi piaccia l'effetto che ho ottenuto con questi.

martedì 8 novembre 2011

Yelaya feats HiFi cosmetics: free falling

FREE FALLING


Oggi torniamo ad Hifi, uno dei miei marchi preferiti con un trucco che ha i coori del cielo ma con un tocco di mistero e di glamour. Non i soliti azzurri o grigi ma colori assolutamente cangianti, luminosi e indefinibili che si muovono con la luce! 

Hifi again! You know Hifi is one of my favourite brands, so today i made a look with some amazing colors by Veronica, these colors are as shot silk, they are mysterious and fascinating! 

lunedì 7 novembre 2011

Yelaya feats darling girl: dream a little dream of me

DREAM A LITTLE DREAM OF ME


Ancora darling girl ed ancora viola per questo trucco dalle tonalità delicate ma intense, decisamente romantico!

sabato 5 novembre 2011

Yelaya feats tikei: cold fusion and other looks

COLD FUSION AND OTHER LOOKS


Ecco i colori di Tikei in azione per un look freddo con tonalità tra il viola, l'azzurro ed il verde!

base: too faced shadow insurance
inner corner: Tikei illusion and Tikei nirvana
lid: Tikei rebel
outer v and crease: Tikei voyage
browbone: Tikei nirvana over Aleguaras white moon mat
lower lashline: Tikei illusion over kiko glamorous pencil 412 (bright pearl green)
eyeliner; creamy eyeliner elf in black

Tikei minerals review: hauls and swatches

TIKEI MINERALS REVIEW: HAULS AND SWATCHES


Tikei è un marchio svedese che vende prodotti minerali per il trucco, la linea comprende ombretti, fondotinta, blushes, gloss, correttori, ciprie e bronzer. Tutti i prodotti possono essere provati prima dell'acquisto, i campioni arrivano in claimshell e costano circa un euro, la quantità è poco più di 1/8 di teaspoon come potete vedere nelle fotografie delle claimshell aperte. Le spese di spedizione sono decisamente ragionevoli: ammontano a circa 4 euro.

venerdì 4 novembre 2011

giveways: raelmente!

LA GIVEWAY DI RAEL!

La mia amica Rael di Raelmente ha organizzato per le sue fans (tra le quali ci sono pure io!) una splendida giveaway con prodotti del marchi mineral americano The all natural face e del famoso marchio elf in occasione del primo compleanno del suo blog. Trovate qui tutte le informazioni per partecipare all'estrazione. Buona fortuna a tutte!!! 

Yelaya feats meow cosmetics: close encounters of the third kind

CLOSE ENCOUNTERS OF THE THIRD KIND


Ancora un look realizzato con i colori della alien abduction di Meow: sulla palpebra è stato utilizzato implant, un bel verde chiaro con riflessi verde acqua, uno dei più bei colori della collezione, sempre sulla palpebra ma verso l'esterno e nella piegatura è stato sfumato il third kind, un teal molto perlato. L'arcata è stata illuminata con il silk di Aleguaras. L'effetto è molto metallico!